Per ulteriori approfondimenti vai sul sito nazionale di ALICe Italia

La U.O. di Neurologia dell’Ospedale di Ravenna e A.L.I.Ce – Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale corrono insieme nella 10,5 Km!

14 Ottobre 2021

La U.O. di Neurologia dell’Ospedale di Ravenna e A.L.I.Ce – Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale corrono insieme nella 10,5 Km!

Per promuovere uno stile di vita attivo e sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione delle malattie cerebrovascolari, la U.O. di Neurologia, diretta dal dott. Pietro Querzani e l’Associazione A.L.I.Ce Ravenna ODV parteciperanno in forze alla Maratona Good Morning Ravenna (10,5 Km). ISCRIVETEVI CONTATTANDO A.L.I.Ce RAVENNA!

Per ogni iscrizione fatta attraverso l’Associazione, ad A.L.I.Ce verranno riconosciuti 5 euro detratti dal costo ordinario della iscrizione (15 euro). Le risorse raccolte verranno utilizzare per potenziare le attività motorie in palestra che l’Associazione propone da tempo alle persone con esiti di ictus, per ottimizzare le capacità residue.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione da completare in ogni sua parte, sottoscrivere ed inviare a [email protected].

Per il pagamento potete fare un bonifico ad A.L.I.Ce Ravenna nel c.c. della Cassa di Risparmio – IBAN IT 39 L 06270 13102 CC0850135506 specificando bene il nome dell’iscritto alla Maratona.

Daniela Toschi

Presidente A.L.I.Ce Ravenna

Presidente A.L.I.Ce Emilia Romagna

ALICe

ALICe Italia O.D.V.
Associazione per la
Lotta all'Ictus Cerebrale

  • Privacy Policy - Cookie Policy
  • Termini e condizioni
  • Login
  • sito realizzato da Studio Indaco